Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania: Decathlon e Ikea cercano personale

Nuove opportunità di lavoro Catania. Diverse aziende sono alla ricerca di personale. Di seguito tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari per candidarsi.

Numerose opportunità di lavoro Catania in tutta la città. Sono diversi i negozi e le azienda alla ricerca di personale da assumere presso le proprie sedi. Ecco di seguito tutte le posizioni di lavoro attive.

Lavoro Catania: Decathlon assume

Decathlon Catania è alla ricerca di un Sales Assistant nuoto da assumere part time per 20 ore settimanali. Si ricercano praticanti regolari di nuoto riconosciuti per la loro passione. I requisiti fondamentali sono tuttavia la passione per lo sport e la conoscenza della lingua inglese.

Lavoro Catania Ikea

Ikea è alla ricerca di personale per ricoprire due posizioni lavorative: addetti al montaggio mobili e addetti alla ristorazione. Ecco i requisiti necessari per candidarsi.

Addetti al montaggio mobili

All’interno dell’area Circular Hub (Angolo Occasioni) si avrà l’opportunità di garantire un’ottima esposizione merce per i clienti, contribuendo a realizzare  l’impegno per il recupero degli articoli resi dai clienti o danneggiati con lo scopo di ridurre globalmente l’impatto ambientale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il candidato perfetto dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti.

  • Avere dimestichezza nel montaggio;
  • Preferibile esperienza nel campo manutenzione/montaggio;
  • Ha una grande passione per l’Home Furnishing, uno spirito creativo per l’allestimento degli spazi di vendita e per i processi di recupero dei prodotti.
  • È una persona energica e ha voglia di supportare anche le attività operative di reparto (movimentazione articoli su carrelli per allestimento, prezzatura, gestione macchinario di repackaging e così via).
  • È una persona molto solare, estroversa e ama il contatto con i clienti e si relaziona con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole.

Si tratta di un lavoro part time con contratto a tempo determinato di 20 ore settimanali.

Addetti alla ristorazione

Un’altra opportunità di lavoro Catania da Ikea è all’interno dello Store per la funzione FOOD che si divide in quattro reparti: ristorante, bistrot, bar e bottega svedese, pensate per garantire al cliente una shopping experience completa e soddisfacente. Nel ruolo di Food coworker si avrà la possibilità di esplorare queste aree arricchendosi di nuove competenze tutte all’insegna del mondo Food.

Si tratta di un lavoro part time.

 Lavoro Catania, da Leroy Merlin a Apple: le posizioni aperte