Stasera in TV: in onda “Ballando per amore” e “Bowfinger”

Come ogni sera, giungono puntuali i consigli della redazione di LiveUnict sui migliori film in TV stasera.

Piani diversi da una capatina al più vicino cinema Catania? Qualcuno preferirà per certo rimanere in casa davanti al piccolo schermo: ecco, allora, alcune proposte televisive.

Ballando per amore [Rai Premium, ore 21:25] i protagonisti John e Abby decidono di mettere fine al loro matrimonio. Insieme cercano di trovare un modo per comunicarlo alle famiglie. Decidono però di aspettare l’annuncio perchè la figlia ha annunciato il giorno delle sue nozze.

Ip Man [Canale 9, ore: 21:25]  dopo l’invasione della sua città da parte del generale giapponese Miura, il professionista di arti marziali Yip Man decide di fermarlo e di combattere con lui con lo scopo di sottomettere il popolo cinese.

Bowfinger [Canale 27, ore 21:10] il cinematografo Bowfinger rischia la bancarotta e, per cercare di risanare la sua situazione propone a Kit Ramsei (Eddy Murphy), la stella del cinema del momento, di collaborare con lui  per il suo prossimo film. Egli però rifiuta cosicchè Bowfinger decide di avviare le riprese con la partecipazione ignara di Ramsei, con l’aiuto di alcuni attori.

Tu mi nascondi qualcosa [Canale 5, ore: 21:21] sulla scena vediamo Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Stella Egitto di alta infedeltà fra fidanzate ambigue, uomini con doppie vite e tradimenti scoperti per pura casualità.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Festività Agatine, cambia la viabilità e il trasporto pubblico: le modifiche per oggi 4 febbraio

In occasione delle Festività Agatine 2026, il servizio di trasporto pubblico AMTS subirà variazioni di…

4 Febbraio 2026

Il Trofeo Sant’Agata 2026 tra competizione, partecipazione e identità cittadina

Trofeo Sant’Agata 2026: Il campo del Cibalino di Catania si è trasformato ancora una volta…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, come seguire il Fercolo in tempo reale: la nuova app

Il Comune di Catania ha recentemente lanciato al sua app ufficiale per dispositivi mobili e…

4 Febbraio 2026

Meteo Sant’Agata 2026, le previsioni per la festa: tra piovaschi, schiarite e temperature in calo

Meteo Sant’Agata 2026: La Sicilia entra in una nuova fase di forte variabilità meteorologica proprio…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026: l’apertura del sacello e l’omelia dell’Arcivescovo Renna

Sant’Agata 2026: L’edizione di quest’anno della festa di Sant’Agata assume un valore del tutto speciale:…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, inizia il giro esterno: il programma

Fin dalle prime luci dell'alba la città di Catania ha potuto riabbracciare la sua Santa…

4 Febbraio 2026