Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Ballando per amore” e “Bowfinger”

bowfinger
Come ogni sera, giungono puntuali i consigli della redazione di LiveUnict sui migliori film in TV stasera.

Piani diversi da una capatina al più vicino cinema Catania? Qualcuno preferirà per certo rimanere in casa davanti al piccolo schermo: ecco, allora, alcune proposte televisive.

Ballando per amore [Rai Premium, ore 21:25] i protagonisti John e Abby decidono di mettere fine al loro matrimonio. Insieme cercano di trovare un modo per comunicarlo alle famiglie. Decidono però di aspettare l’annuncio perchè la figlia ha annunciato il giorno delle sue nozze.

Ip Man [Canale 9, ore: 21:25]  dopo l’invasione della sua città da parte del generale giapponese Miura, il professionista di arti marziali Yip Man decide di fermarlo e di combattere con lui con lo scopo di sottomettere il popolo cinese.

Bowfinger [Canale 27, ore 21:10] il cinematografo Bowfinger rischia la bancarotta e, per cercare di risanare la sua situazione propone a Kit Ramsei (Eddy Murphy), la stella del cinema del momento, di collaborare con lui  per il suo prossimo film. Egli però rifiuta cosicchè Bowfinger decide di avviare le riprese con la partecipazione ignara di Ramsei, con l’aiuto di alcuni attori.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Tu mi nascondi qualcosa [Canale 5, ore: 21:21] sulla scena vediamo Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Stella Egitto di alta infedeltà fra fidanzate ambigue, uomini con doppie vite e tradimenti scoperti per pura casualità.