Stasera in tv: in onda “Belle e Sebastien” e “The War – Il pianeta delle scimmie”

Niente programmi per stasera? Ecco i consigli della redazione di LiveUniCT su cosa guardare in televisione per chi resterà a casa a rilassarsi sul divano.

Belle e Sebastien [Rai 1, ore 21.25]: Nei pressi di un piccolo villaggio delle Alpi scosso dall’arrivo dei tedeschi durante la Seconda guerra mondiale, un bambino di 7 anni cresciuto senza genitori incontra Belle, un grande cane bianco ritenuto pericoloso che scappa dal canile in cui era rinchiuso.

Hell – Esplode la furia [Rai 4, ore 21.20]: Kyle LeBlanc è un americano che lavora in Russia. Quando sua moglie viene uccisa, però, l’omicida è assolto per insufficienza di prove: è per questo motivo che Kyle cerca di vendicarsi.

The War – Il pianeta delle scimmie [Mediaset 20, ore 21.04]: È l’anno 2028 e sono trascorsi due anni dall’inizio della guerra tra le scimmie evolute, con a capo lo scimpanzé Cesare, e gli umani sopravvissuti.

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

6 trend digitali dell’economia nel 2026

Tra le curiosità che sono emerse nelle notizie attuali di questi primi mesi del 2026,…

6 Aprile 2026

Catania, primo ko interno: il Picerno espugna il Massimino

Clamoroso al "Massimino": nel match valido per la 35ª giornata, il Picerno batte il Catania…

6 Aprile 2026

Asse dei Servizi: al via il restyling della sopraelevata. Cantieri aperti anche di notte

Catania – Parte un massiccio intervento di riqualificazione per una delle arterie più trafficate della…

6 Aprile 2026

Colpo al benzinaio a Paternó: arrestati un 37enne e un 46enne

Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza di reato due…

6 Aprile 2026

Citisina; il primo farmaco rimborsato per dire stop al fumo

Un piccolo grappolo di fiori gialli, delicato e simile al glicine, potrebbe cambiare la vita…

6 Aprile 2026

Pasquetta 2026 in Sicilia: le previsioni meteo

​Dopo un inizio di aprile segnato da incertezze e colpi di coda invernali, la Sicilia…

6 Aprile 2026