Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Belle e Sebastien” e “The War – Il pianeta delle scimmie”

belle e sebastien
Niente programmi per stasera? Ecco i consigli della redazione di LiveUniCT su cosa guardare in televisione per chi resterà a casa a rilassarsi sul divano.

Belle e Sebastien [Rai 1, ore 21.25]: Nei pressi di un piccolo villaggio delle Alpi scosso dall’arrivo dei tedeschi durante la Seconda guerra mondiale, un bambino di 7 anni cresciuto senza genitori incontra Belle, un grande cane bianco ritenuto pericoloso che scappa dal canile in cui era rinchiuso.

Hell – Esplode la furia [Rai 4, ore 21.20]: Kyle LeBlanc è un americano che lavora in Russia. Quando sua moglie viene uccisa, però, l’omicida è assolto per insufficienza di prove: è per questo motivo che Kyle cerca di vendicarsi.

The War – Il pianeta delle scimmie [Mediaset 20, ore 21.04]: È l’anno 2028 e sono trascorsi due anni dall’inizio della guerra tra le scimmie evolute, con a capo lo scimpanzé Cesare, e gli umani sopravvissuti.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!