Stasera in tv: in onda il documentario “Chiedi chi era Giovanni Falcone”

Voglia di un venerdì sera tranquillo? Ecco le proposte della redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in tv.

Chiedi chi era Giovanni Falcone [Rai 3, ore 21.20]: In occasione del trentesimo anniversario della strage di Capaci, Rai Documentari in coproduzione con Indigo Stories ha realizzato un ritratto di Giovanni Falcone, dove si evidenzia il lato meno conosciuto del giudice palermitano, quello privato, umano. Si tratta del racconto di chi ha vissuto ed è cresciuto con lui, ricco di immagini inedite.

Ip Man 3 [Rai 4, ore 21.23]: Una banda di brutali gangster al servizio di un imprenditore mette in atto i propri violenti piani di conquista della città: il maestro Ip, dunque, è costretto a prendere una posizione e a combattere per il bene collettivo.

Rocky Balboa [Italia 1, ore 21.20]: Dopo anni dall’ultimo combattimento, Rocky ha aperto un ristorante, dove la gente viene ad ascoltare le storie che racconta. La voglia di tornare sul ring, tuttavia, non è passata: Rocky accetta così di sfidare il nuovo campione dei pesi massimi Mason the Line Dixon.

Hellboy II – The golden army [Mediaset 20, ore 21.04]: L’inferno sta per scatenarsi sulla Terra a seguito della rottura di un’antica tregua fra la razza umana e l’invisibile regno fantastico: toccherà dunque a Hellboy, il supereroe più forte del pianeta, combattere contro il sanguinario dittatore ed i suoi predoni.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Can Yaman incanta Sanremo: satira, musica e magia turca

All’insegna dell’entusiasmo e della multiculturalità, il palco del Teatro Ariston ha accolto Can Yaman con…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, è TonyPitony mania: non partecipa ma è protagonista

Sanremo 2026; Il sipario si alza sulla 76ª edizione del Festival di Sanremo e, come…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, Olly apre il Festival con “Balorda Nostalgia”

È ufficialmente iniziata la prima serata del Festival di Sanremo 2026, in diretta su Rai…

24 Febbraio 2026

Mazzette e regali hi-tech: terremoto nell’Università tra Sicilia e Campania

La Procura Europea (EPPO) scoperchia un sistema di corruzione che coinvolge il mondo accademico e…

24 Febbraio 2026

Catania, anziano cade in un fossato: salvato grazie all’allarme degli studenti del Liceo “Lazzaro”

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti stamani per soccorrere un…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, scaletta prima serata: ordine di uscita dei 30 big e ospiti

Stasera, martedì 24 febbraio 2026, si accendono le luci del Teatro Ariston per la 76ª…

24 Febbraio 2026