Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda il documentario “Chiedi chi era Giovanni Falcone”

giovanni falcone
Voglia di un venerdì sera tranquillo? Ecco le proposte della redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in tv.

Chiedi chi era Giovanni Falcone [Rai 3, ore 21.20]: In occasione del trentesimo anniversario della strage di Capaci, Rai Documentari in coproduzione con Indigo Stories ha realizzato un ritratto di Giovanni Falcone, dove si evidenzia il lato meno conosciuto del giudice palermitano, quello privato, umano. Si tratta del racconto di chi ha vissuto ed è cresciuto con lui, ricco di immagini inedite.

Ip Man 3 [Rai 4, ore 21.23]: Una banda di brutali gangster al servizio di un imprenditore mette in atto i propri violenti piani di conquista della città: il maestro Ip, dunque, è costretto a prendere una posizione e a combattere per il bene collettivo.

Rocky Balboa [Italia 1, ore 21.20]: Dopo anni dall’ultimo combattimento, Rocky ha aperto un ristorante, dove la gente viene ad ascoltare le storie che racconta. La voglia di tornare sul ring, tuttavia, non è passata: Rocky accetta così di sfidare il nuovo campione dei pesi massimi Mason the Line Dixon.

Hellboy II – The golden army [Mediaset 20, ore 21.04]: L’inferno sta per scatenarsi sulla Terra a seguito della rottura di un’antica tregua fra la razza umana e l’invisibile regno fantastico: toccherà dunque a Hellboy, il supereroe più forte del pianeta, combattere contro il sanguinario dittatore ed i suoi predoni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!