Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda “Green Book” e “Un’avventura”

La redazione di LiveUnict propone una serie di film da guardare stasera in Tv in vista di una serata fredda e uggiosa. Di seguito i titoli piĆ¹ interessanti.

Green Book [Rai 1, ore 21:20]: 3 Oscar e 3 Golden Globe al road movie di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. New York, 1962: Tony Lip, il buttafuori italo-americano del leggendario night club Copacabana, viene ingaggiato dal pianista jazz afroamericano Don Shirley che ha bisogno di un autista durante un tour programmato nel profondo degli Stati Uniti. Shirley sta per esibirsi in cittĆ  dove i diritti civili non si sono ancora affermati e il razzismo continua ad essere una vergognosa piaga. SarĆ  un viaggio ricco di accadimenti e l’inizio di uno straordinario rapporto d’amicizia.

Un’avventura [Rai Movie, ore 21:10]: Michele Riondino e Laura Chiatti in una commedia romantica sulle note di Battisti e Mogol. Puglia, anni 70: la ribelle Francesca torna nel paese natio e Matteo vuole riconquistarla.

La casa sul lago del tempo [La 5, ore 21:20]: Sentendo che ĆØ arrivato il momento di cambiare la sua vita, la dr. Kate Forester lascia l’ambiente di provincia e trova lavoro in un grande ospedale di Chicago. L’unica cosa che le dispiace lasciare ĆØ la bella casa che aveva affittato, con ampie finestre affacciate su un lago. Prima di trasferirsi in cittĆ , Kate lascia nella cassetta della posta un biglietto per il prossimo inquilino.

Come farsi lasciare in 10 giorni [La 7d, ore 21:10]: Andie Anderson ĆØ una promettente giornalista che si vede assegnare un’inchiesta insolita: compilare un elenco di ciĆ² che una donna fa involontariamente per allontanare un uomo. In 10 giorni ĆØ quindi costretta a fare innamorare qualcuno e poi a commettere tutti gli errori piĆ¹ classici per farsi lasciare. Come vittima sceglie Benjamin Barry, un avvenente pubblicitario che ha appena scommesso con gli amici di essere in grado di conquistare una donna, appunto, in 10 giorni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!