Stasera in TV: “Villareal Vs Juventus” e “La fabbrica di cioccolato”

Stasera in TV: sarà un martedì sera particolarmente intenso. Previste imperdibili partite ma anche film indimenticabili.

Se i cinema Catania distano eccessivamente, non resta che rimanere a casa e davanti al piccolo schermo. Di seguito le più allettanti proposte televisive.

Lea un nuovo giorno [Rai1, ore 21:25]: l’avvocato di Lea informa quest’ultima che la casa in campagna che aveva comprato con l’ex marito Marco, ha trovato un acquirente ma quest’ultimo non è intenzionato a vendere, i due si ritrovano vicini e non hanno più intenzione di vendere la casa, la storia tra i due non è del tutto finita.

Champions League- Villareal vs Juventus [Canale5 ore 21:00]: all’Estadio de la Ceramica, la Juventus di Allegri, affronta gli spagnoli del Villareal, allenati da Unai Emery, la sfida è valevole per gli ottavi di Champions League.

La fabbrica di cioccolato  [ItaliaUno, ore 21:00]: remake del famosissimo film, che vede protagonista Jonny Deep dei panni di Willy Wonka che accompagna dei ragazzini nella sua fabbrica di cioccolato.

C’era un cinese in coma [Cine34, ore 21:00]: un agente a causa dell’assenza di un suo cabarettista è in difficoltà, decide allora di lanciare sul palco il suo autista, Nicky Renda che scopre di avere un grande talento che lo porterà al successo.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata, al via i tour guidati nelle chiese agatine: le date

La Settima Commissione Consiliare del Comune di Catania ha promosso l’iniziativa solidale e culturale “Percorsi…

2 Febbraio 2026

Catania, quinta in Italia per traffico aereo: oltre 12milioni di passeggeri

229.740.554 passeggeri in volo per il 2025! Questi i dati degli aeroporti italiani forniti da…

2 Febbraio 2026

Niscemi: da Unict contributo di 1000 euro per studenti che hanno subito danni

L’Università di Catania ha deciso di destinare un contributo straordinario di 1.000 euro agli studenti…

2 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026: taxi a 10 euro per le corse verso il centro storico

Grazie all’iniziativa dell’Assessorato alle Attività Produttive guidato da Giuseppe Musumeci, l’Amministrazione Trantino ha concordato con…

2 Febbraio 2026

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026