Lo scorso primo gennaio Netflix si arricchiva di una nuova serie, quella diretta e interpretata dal celebre duo comico siciliano Ficarra e Picone, destinata a figurare a lungo nella top 10 delle più popolari sulla piattaforma in Italia.
A qualche settimana di distanza da quel fortunato esordio, arriva una notizia che allieterà chi, da sempre o poco, segue i due palermitani: ci sarà una seconda stagione di Incastrati.
Anche stavolta Salvatore Ficarra e Valentino Picone vestiranno molteplici panni: si confermeranno attori protagonisti, alle prese con nuovi misteri ed equivoci, ma anche registi e sceneggiatori.
La seconda stagione, Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, sarebbe già in lavorazione. Anche questa sarà visibile su Netflix.
Emerge che verrà mantenuta la stessa squadra di scrittura della prima: confermato il supporto di Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.
E per quanto riguarda gli attori? Anche nei nuovi episodi del secondo capitolo figureranno personaggi già conosciuti ed amati dagli spettatori. Si tratta di:
- Salvo Ficarra (nel ruolo di Salvo);
- Valentino Picone (Valentino);
- Marianna di Martino (Agata Scalia);
- Anna Favella (Ester);
- Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”);
- Maurizio Marchetti (Portiere Martorana);
- Mary Cipolla (Signora Antonietta);
- Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”);
- Sergio Friscia (Sergione).