Stasera in Tv: “Quando le mani si sfiorano” e “Harry Potter e il Calice di fuoco”

Serata libera? Perché non guardare un film in tv, o ancora meglio al cinema? Di seguito le proposte della redazione LiveUnict.

Doc Nelle tue mani – L’attenzione [Rai 1, ore 21.25]: Doc è in competizione con il nuovo primario e per questo corre diversi rischi, tuttavia ne approfitta per aiutare Agnese, che ha dovuto lasciare l’incarico di direttore sanitario e tornare a fare il medico.

Quando le mani si sfiorano [Rai 2, ore 21.20]: Nella Germania nazista del 1944, Leyna, la figlia mulatta di una donna tedesca e di un uomo di colore, inizia una relazione con Lutz, un soldato che deve partire per un campo di lavoro.

Il disertore [Rai 3, ore 21.20]: Nel 1944, durante l’ultima estate della guerra, il soldato Walter Proska parte per il fronte orientale ed incontra Wanda. I due si innamorano, ma la ragazza scende dal treno mentre i soldati controllano i vagoni. Infine, Walter viene assegnato ad una piccola unità a Rokitno.

Harry Potter e il Calice di fuoco [Italia 1, ore 21.20]: Nel suo quarto anno ad Hogwarts, Harry Potter viene selezionato dal Calice di fuoco per rappresentare la sua scuola al torneo di TreMaghi, in cui le varie scuole di magia si sfidano in gare di magia, facendo arrabbiare Ron, il suo migliore amico. Durante una delle varie prove, però, si presenta Lord Voldemort…

Cinema Catania: la programmazione

Infine, per chi preferisce guardare un bel film direttamente sul grande schermo, cinema Catania offre una serie di film. Di seguito la programmazione di stasera:

  • La fiera delle illusioni- Nightmare Alley: Un giovane criminale ha una relazione sentimentale con una psichiatra, la quale è una manipolatrice corrotta che, ad un certo punto, comincia ad ingannare anche lui;
  • La notte più lunga dell’anno: Durante la lunga notte del solstizio d’inverno, a Potenza si intrecciano quattro storie; tutto comincia in una stazione;
  • Aline- la voce dell’amore: Ispirato alla vita della cantante Céline Dion, il film racconta le vicissitudini di Aline, una donna con una voce eccezionale.

 

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Can Yaman incanta Sanremo: satira, musica e magia turca

All’insegna dell’entusiasmo e della multiculturalità, il palco del Teatro Ariston ha accolto Can Yaman con…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, è TonyPitony mania: non partecipa ma è protagonista

Sanremo 2026; Il sipario si alza sulla 76ª edizione del Festival di Sanremo e, come…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, Olly apre il Festival con “Balorda Nostalgia”

È ufficialmente iniziata la prima serata del Festival di Sanremo 2026, in diretta su Rai…

24 Febbraio 2026

Mazzette e regali hi-tech: terremoto nell’Università tra Sicilia e Campania

La Procura Europea (EPPO) scoperchia un sistema di corruzione che coinvolge il mondo accademico e…

24 Febbraio 2026

Catania, anziano cade in un fossato: salvato grazie all’allarme degli studenti del Liceo “Lazzaro”

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti stamani per soccorrere un…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, scaletta prima serata: ordine di uscita dei 30 big e ospiti

Stasera, martedì 24 febbraio 2026, si accendono le luci del Teatro Ariston per la 76ª…

24 Febbraio 2026