Con una lettera di ringraziamento pubblicata sulla homepage del sito dell’Università di Catania, il rettore Francesco Priolo ha rilasciato un’importante notizia. Infatti, con l’arrivo del nuovo anno si assisterà a un passaggio di consegne per quanto riguarda la carica di prorettrice vicaria, attualmente ricoperta dalla prof.ssa Vania Patané. “Non posso che ringraziarla per la serietà e il senso di appartenenza che ha dimostrato anche in questa occasione – ha dichiarato il rettore nei suoi confronti -, ma soprattutto per avere condiviso con me il lungo percorso che l’ha condotta a una scelta solo personale”.
Come annunciato oggi stesso, a partire dal 2022, sarà la professoressa Francesca Longo a ricoprire il ruolo di prorettrice vicaria, affiancando il rettore Francesco Priolo. La professoressa Longo, ordinaria di Scienza politica e già responsabile dell’Internazionalizzazione per Unict, ha infatti accettato questo nuovo incarico. “A lei vanno gli auguri di tutte e tutti noi perché possa affrontare le sfide che ci attendono con la professionalità e lo spirito positivo che da sempre la contraddistinguono” ha riportato Priolo.
Infine, il rettore ha colto l’occasione dell’annuncio per ringraziare la professoressa Longo per il suo impegno rivolto alla comunità universitaria e ancora una volta la professoressa Patané per il lavoro svolto, augurando a tutta la collettività accademica delle serene festività.