Meteo

Meteo Sicilia, arriva perturbazione atlantica: attesi temporali

meteo sicilia domani
Meteo Sicilia: nei prossimi giorni cambieranno le condizioni meteo, รจ in arrivo una perturbazione atlantica.

Meteo Sicilia: รจ previsto l’arrivo di una perturbazione atlantica, che porterร  condizioni meteo instabili nei prossimi giorni in varie parti dell’Italia, giร  a partire da giovedรฌ 21 ottobre.

Per sabato 23 sono previste, soprattutto al Sud temporali e forti piogge in particolare nel Salento, in Calabria e anche in Sicilia. Mentre al Nord sono previsti dei venti freschi piacevoli, il tempo dovrebbe essere meno instabile.

Domenica 24 ottobre รจ previsto bel tempo al Nord. Mentre il Sud della penisola subirร  delle precipitazioni, con forti temporali che potrebbero essere presenti anche nella notte tra il 24 e il 25 ottobre, questo avverrร  soprattutto in Calabria e in Sicilia.

Meteo Sicilia: le previsioni giorno per giorno

Nella giornata di domani 21 ottobre, in tutta la Sicilia รจ prevista una giornata di sole; a Catania ci sarร  temperatura minima di 16 gradi, la massima invece รจ intorno ai 25 gradi. Tempo molto simile anche a Palermo dove la temperatura minima si aggira sui 18 gradi, mentre la massima si aggira sui 24 gradi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Nella giornata di venerdรฌ 22 ottobre il tempo cambia in gran parte dell’Isola, Enna sarร  la cittร  piรน fredda dell’Isola con una temperatura minima di 8 gradi e con una temperatura massima di 19 gradi.ย  Nel capoluogo etneo sono previsti temporali, nonostante ciรฒ la temperatura minima dovrebbe essere attorno ai 16 gradi e la massima intorno ai 25 gradi.ย  Anche a Ragusa e a Siracusa sono previsti temporali e diverse schiarite.

Anche nella giornata di sabato il tempo sarร  instabile. A Trapani previsti temporali e schiarite, la temperatura minima sarร  di 19 gradi mentre la massima sarร  di 21 gradi. Per quanto concerne Catana il tempo sarร  nuvoloso, la temperatura minima sarร  intorno ai 19 gradi, la massima toccherร  i 24 gradi. A Palermo, Siracusa e Caltanissetta รจ prevista una pioggia debole, le temperature massime non supereranno i 23 gradi.

Infine domenica 24 ottobre sono previste piogge e temporali in gran parte dell’Isola. A Catania cosรฌ come a Palermoย  la temperatura massima si aggira sui 22 gradi. in entrambe le cittร  รจ previsto brutto tempo. Situazione diversa a Messina dove ci saranno delle nubi sparse, la temperatura minima sarร  intorno ai 20 gradi mentre la temperatura massimaย  sarร  attorno i 24 gradi.