Meteo

Meteo Sicilia, diramata nuova “allerta” temporali: dove รจ prevista

meteo Sicilia
Allerta Meteo Sicilia per la giornata di domani: la Protezione Civile ha pubblicato un bollettino, dove si prevede un livello "giallo" per alcuni settori.

La Protezione Civile ha diramato una nuova allerta meteo Sicilia per la giornata di domani. In questi giorni, il maltempo sta sferzando gran parte del territorio con danni importanti soprattutto a Catania, dove ieri si รจ verificato un nubifragio.

Al contrario della giornata di oggi, dove l’allerta gialla era valida per tutto il territorio, domani l’allerta riguarderร  solo alcuni settori dell’Isola.ย 

Meteo Sicilia: allerta “gialla” domani

L’allerta “gialla” della Protezione Civile per rovesci o temporali sarร  valida per tutta la parte Nord, Nord Occidentale e Nord Orientale dell’Isola. Come si puรฒ vedere nel bollettino in allegato, si tratta dei settori A, B, C e I. Il resto dell’Isola, invece, sarร  verde.

L’allerta “gialla” per rischio idraulico, inoltre, sarร  valida solo per i settori A, B e I. L’allarme รจ valido dalle 16:00 di oggi fino alle ore 24:00 di domani, 7 ottobre 2021.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

bollettino allerta meteo