Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Presentate le nuove maglie targate Nike [FOTO]

Maglie calcio catania 2021
Calcio Catania - Al via la stagione 2021/2022 con le nuove maglie targate Nike, presentate ieri a Torre del Grifo. Annunciati anche gli sponsor della stagione.

Il Calcio Catania è pronto a cominciare la stagione 2021/2022. Nella giornata di ieri, 18 agosto, la società ha presentato le nuove divise ufficiali da gioco targate Nike e gli sponsor. La conferenza si è tenuta presso la sala congressi della sede sociale a Torre del Grifo Village.

Nell’occasione, l’amministratore unico Nico Le Mura e il direttore commerciale e marketing Sergio Santagati hanno illustrato i contenuti degli accordi con gli sponsor che hanno legato il proprio brand al nostro club. Alla conferenza hanno partecipato anche il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino e i vertici della SIGI. Antonio Piccolo, Juan Cruz Monteagudo, Giovanni Pinto, Giuseppe Stancampiano ed Andrea Sala hanno indossato e mostrato le nuove maglie ai giornalisti e ai tifosi che hanno seguito la diretta su Facebook.

Per la stagione 2021/2022 il main sponsor del Catania sarà “Super Conveniente“. La compagnia di navigazione “Grimaldi Lines” sarà invece il “second sponsor”. Di seguito anche tutti gli altri.

  • Co-Sponsor: Ulisse
  • Back Sponsor: Lo Re
  • Back Sponsor: Bacco
  • Sleeve Sponsor: Comer Sud
  • Sleeve Sponsor: Sauvage

La conferenza completa della presentazione delle nuove maglie e degli sponsor è disponibile sulla pagina Facebook “Calcio Catania dirette”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!