Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Addio Givova: accordo con Nike per le nuove maglie

bandiera stemma calcio catania
Calcio Catania annuncia un nuovo sponsor tecnico di prestigio: sarà Nike. La nuova linea verrà presentata nel corso del ritiro pre-campionato.

Arrivano ancora novità dal Calcio Catania. Dopo la raccolta fondi di azionariato popolare conclusa con successo, la squadra rossazzurra annuncia anche il nuovo sponsor tecnico. Il contratto con Givova si conclude e tutte le squadre rossazzurre indosseranno nel corso della stagione sportiva 2021/22 maglie e abbigliamento tecnico Nike.

Il cambio di “casacca” avviene grazie all’intesa con Linea Oro Sport, azienda leader nelle forniture sportive e Top Account Nike Team, da anni prezioso anello di congiunzione al prestigioso brand internazionale per molte società calcistiche italiane.

Nico Le Mura, amministratore unico del Calcio Catania, sottolinea l’importanza dell’accordo sottoscritto oggi a Torre del Grifo: “Abbiamo voluto fortemente questa partnership che ci consentirà di rinnovare l’immagine del club, incrementare offerta e assortimento all’interno dei Catania Point e predisporre a beneficio dei tifosi rossazzurri rilevanti novità in termini di merchandising ed e-commerce: un nuovo impulso alle vendite online dei nostri prodotti ufficiali è semplicemente fondamentale”.

La linea Nike Calcio Catania 2021/22 sarà presentata nel corso del ritiro pre-campionato della prima squadra.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!