Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi Sicilia, Università di Catania assume: le posizioni

Sizilien
Concorsi Sicilia: l'Università di Catania ha indetto la selezione, per titoli e colloqui, di diverse figure a tempo pieno e determinato. Ecco cosa c'è da sapere.

Per chi fosse interessato ai concorsi Sicilia, sono attualmente aperti diversi bandi in ambito accademico per diversi ruoli.

Di fatto, all’interno dell’albo on-line dell’Università degli Studi di Catania sono stati pubblicati  diversi bandi di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di personale, con rapporto di lavoro subordinato  a tempo determinato.

Università di Catania assume: i ruoli ricercati

Le assunzioni per i concorsi Sicilia riguarderanno diversi ruoli professionali e saranno a tempo determinato e pieno. Ecco quali sono le figure ricercate.

Previste:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • selezione  pubblica,  per titoli e colloquio, per l’assunzione di due unità di  personale  di categoria  C, posizione  economica  C1, area  tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione  dati, con  rapporto  di  lavoro subordinato a tempo determinato, e orario di lavoro  a  tempo  pieno, per attività di collaborazione alla  gestione  del  progetto  EUNICE (European UNIversity for Customized Education) dell’Università  degli studi di Catania;
  • selezione  pubblica,  per titoli e colloquio, per l’assunzione di un’unità  di  personale  di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione  dati,  con  rapporto  di  lavoro subordinato a tempo determinato, e orario di lavoro  a  tempo  pieno, per attività di collaborazione alla  gestione  del  progetto  EUNICE (European UNIversity for Customized Education) dell’Università degli studi di Catania;
  • selezionepubblica,per titoli e colloquio, per l’assunzione di un’unità di personale di categoria D, posizione economica D1, areaamministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, e  orario  di lavoro a tempo pieno, per attività di collaborazione  alla  gestione del progetto EUNICE;
  • selezionepubblica,  sempre per titoli e colloquio, per l’assunzione di un’unitàdipersonaledi categoria D, posizione economica D1, areaamministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, e  orario  di lavoro a tempo pieno, per attività di collaborazione  alla  gestione del progetto EUNICE;

  • selezionepubblica,per titoli e colloquio, per l’assunzione di un’unitàdipersonaledi categoriaD,posizioneeconomicaD1,area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazionedati,  con  rapporto  di  lavoro subordinato a tempo determinato, e orario di lavoro  a  tempo  pieno, per attività di collaborazione alla  gestione  del  progetto  EUNICE;

  • selezionepubblica,per titoli e colloquio, per l’assunzione di un’unitàdipersonaledi categoria D, posizione economica D1, areaamministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, a tempo pieno, per attivita’ di collaborazione  alla  gestione del progetto EUNICE.

Scadenza e domanda di partecipazione

Le domande di ammissione a ciascuna selezione  pubblica,  redatte in carta semplice, vanno indirizzate  al  direttore generale dell’Università degli  studi  di  Catania,  area  per  la  gestione amministrativa  del  personale,  piazza  Università  n.  16,   95131 Catania.

Le domande di partecipazione al bando devono pervenire entro e non oltre la data del 28 giugno 2021.

Per chi fosse interessato ai concorsi Sicilia e volesse maggiori informazioni su quelli dell’Università di Catania,  i bandi di selezione integrali  sono  disponibili  sul sito internet dell’Ateneo  di  Catania  https://www.unict.it  ,  alla sezione “Bandi, Gare e Concorsi”.

Lavoro Catania, Cavallotto cerca personale: come candidarsi

Concorso Vigili del Fuoco: bando per 314 ispettori antincendi