Musica

Aiello, due concerti in Sicilia per l’estate: uno anche nel Catanese

Concerti Sicilia 2021, anche il cantautore calabro tra gli artisti dell'estate Le tappe previste nell'Isola e l'elenco aggiornato degli eventi.

C’è anche Aiello tra gli artisti che riempiranno di musica l’estate siciliana. Il cantante di origini calabre dopo la partecipazione all’edizione Sanremo 2021 è pronto a tornare sul palco con il suo “Meridionale Tour“.

I concerti di Aiello in Sicilia saranno nelle province di Catania e Messina. Primo appuntamento il 17 agosto a Villa Dante, nel capoluogo messinese. Due giorni dopo, il 19 agosto, Aiello sarà a Zafferana Etnea, per un concerto all’anfiteatro Falcone e Borsellino.

Il tour si basa sull’album Meridionale, il secondo del cantautore. “Ripassate le canzoni, riscaldate la voce, e spogliatevi…vi vorrei leggeri, pronti a sudare, a buttare fuori le ultime lacrime – scrive Aiello sul suo profilo annunciando le nuove date -. Vi immagino liberi come quando cantate in macchina o sotto la doccia, con la differenza che stavolta ci sono io con voi”.


Concerti Sicilia 2021: l’elenco aggiornato dei maggiori eventi