Lavoro, stage ed opportunità

Thun cerca personale: posizioni aperte anche a Catania

Il noto brand Thun è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. Candidature aperte anche nella provincia di Catania.
I negozi Thun, la cui marca è famosa per i suoi oggetti e complementi d’arredo, sono alla ricerca di personale per assunzioni e stage. Le varie figure richieste sono store manager, commessi e impiegati vari. Alcune posizioni sono aperte anche nella provincia di Catania. Ecco quali sono le figure richieste nella nostra zona.

Thun assume a Catania

L’azienda sta cercando nuovi store manager per la sede di Catania (e di Genova). Vediamo i dettagli su requisiti e candidatura.

Requisiti

  • Gestione del negozio.
  • Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in ambito Retail.
  • Conoscenza delle tecniche di vendita ed essere in grado di analizzare gli indicatori di performance.
  • Spiccata sensibilità economia e buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
  • Richiesto domicilio nella provincia di riferimento.

Candidatura

Gli interessati alle assunzioni Thun e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina Thun, nella sezione “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Thun cerca personale: altre posizioni

Attualmente Thun sta assumendo personale anche in altre zone italiane. La posizione di addetti alla vendite è aperta nelle sedi di Lucca, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Portogruaro e Marcon (Venezia), Torino e provincia (Beinasco), Pontecagnano (Salerno), Peschiera Borromeo (Milano), Rizziconi (Reggio Calabria), Taranto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Tra i requisiti, è richiesta esperienza nel ruolo, provengono dal settore Retail e hanno una buona padronanza delle tecniche di vendita.

Per la sede centrale di Bolzano, e per gli uffici di Milano e Mantova, l’azienda seleziona diverse figure professionali, tra cui Marketing & Communication Generalist/Manager; Head of E-commerce & CRM; E-commerce Manager; Marketplace Specialist; Junior Operational Excellence Specialist.