Il nuovo ristorante McDonald’s di Giarre, situato in Strada Provinciale 4i, verrà inaugurato il 1 ottobre, alle ore 10, alla presenza del Sindaco Angelo D’Anna. Dopo il boom di candidature, nel ristorante lavoreranno 40 persone. Il nuovo locale sarà dotato di 190 posti a sedere tra interno ed esterno e completo di McDrive, servizio grazie al quale sarà possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto.
Ad arricchire l’offerta del ristorante anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa relax: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Il locale, di 417 mq, sarà dotato di chioschi digitali self-service con i quali è possibile ordinare, accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s.
Per i più piccoli, il ristorante ha già predisposto una playland esterna, attualmente non utilizzabile nel rispetto delle normative vigenti, che tornerà ad essere disponibile appena la situazione lo consentirà . All’interno del nuovo ristorante di Giarre, sono garantite le misure e procedure di sicurezza rigorose per garantire la salute e il benessere di tutti i dipendenti, oltre alla tutela dei consumatori: sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene.
Il ristorante di Giarre sarà operativo 7 giorni su 7 secondo i seguenti orari: McCafè sarà aperto dalle 7:00 alle 24.00, mentre il ristorante dalle 10:00 alle 24:00. La corsia Drive sarà invece attiva tutti i giorni dalle ore 7:00 alle 2:00.












