Altro Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Sorteggiato il primo avversario di Coppa Italia: in campo al Massimino

bandiera stemma calcio catania
Primo turno tra le mura amiche del Massimino per il Calcio Catania: sarà abruzzese la prima sfidante di Coppa Italia dei rossazzurri.

È stato effettuato in data odierna il sorteggio relativo al primo turno di Coppa Italia, che vedrà il Calcio Catania impegnato nel campo dello Stadio Angelo Massimino. Prima partita ufficiale di coppa, dunque, per i rossazzurri, che affronteranno in gara secca il San Nicolò Notaresco.

Toccherà il 23 settembre 2020 scendere in campo, con gli etnei che sfideranno la squadra proveniente da San Nicolò a Tordino, piccola frazione in provincia di Teramo, militante nel girone F di Serie D.

La partita, così come da disposizioni ministeriali, verrà giocata a porte chiuse, con i tifosi che non potranno accedere a nessun settore dello stadio Angelo Massimino di Catania.

La vincente del turno in gara secca, nel secondo turno eliminatorio affronterà il Pescara, salvata dall’ormai ex mister Sottil in extremis in Serie B.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!