Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “La mia vita รจ uno zoo” e “Le fate ignoranti”

Stanchi dopo il rientro dalle ferie? Niente di meglio che un bel film gustato su una comoda poltrona. Alla programmazione di oggi, 19 agosto, ci pensa LiveUnict.

SuperQuark [Rai 1, ore 21.25]: Perchรฉ รจ cosรฌ difficile fare a meno dei combustibili fossili, come si puรฒ accelerare la transizione energetica verso fonti piรน pulite? L’abbiamo capito: i virus possono diffondersi con un semplice starnuto e compiere in poche settimane il giro del pianeta. Ma da dove provengono? E come vengono studiati? Ogni anno compaiono sul mercato piรน di 50 nuove droghe, Paolo Magliocco e Rossella Li Vigni sono andati al Centro Anti Veleni degli Istituti Clinici Maugeri di Pavia, per farsi raccontare la difficile lotta per scoprirle, catalogarle. E renderle illegali.

High Society – Quando gli opposti si attraggono [Rai 2, ore 21.20]: La giovane Anabel von Schlacht, rampolla di una famiglia di ricchi industriali, scopre all’improvviso che i suoi veri genitori sono altri. Quando aveva soltanto pochi giorni infatti Anabel venne scambiata nella culla con una bambina nata nella stessa clinica e ora la protagonista scopre come la sua vera madre viva insieme ad altri due figli in una zona popolare. Grazie a questa rivelazione, Anabel capirร  quello che รจ realmente importante nella vita.

L’amore secondo Dan [Canale 8, ore 21.25]: Dan Burns ha perso la moglie e deve crescere tre figlie tanto giovani quanto irrequiete. Giornalista “specializzato” in questioni familiari, conduce la sua vita rifugiandosi nella routine. Ma quando, a una riunione di famiglia nella casa di vacanza a Rhode Island, incontra l’affascinante Marie, Dan si sente spronato a uscire dalla sua apatia. Almeno fino a quando scopre che la donna รจ la fidanzata di suo fratello…

Le fate ignoranti [La 5, ore 21.10]: Dopo la morte del marito in un incidente stradale, Antonia รจ distrutta, ma una sera scopre che il marito la tradiva. Decide allora di cercare l’amante del marito, scoprendo la sua seconda vita in cui era legato ad un altro uomo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La mia vita รจ uno zoo [Canale 9, ore 21.30]: Benjamin Mee (Matt Damon), per cercare di ricompattare la propria giovane famiglia dopo la morte della moglie, usa i risparmi di una vita per acquistare un disastrato parco zoologico nella campagna inglese. Insieme ai figli, prima della grande riapertura dovrร  sistemare la fatiscente struttura, che ospita piรน di duecento esemplari di animali esotici e in via d’estinzione. Lo aiuteranno nell’impresa un’equipe di poche persone, che conta anche sulla presenza di Kelly Foster (Scarlett Johansson), che vive nella proprietร  insieme alla ribelle cugina tredicenne Lily (Elle Fanning).