Anche in questo particolare momento storico, le opportunità lavorative non mancano. Di seguito un nuovo ventaglio di proposte di offerte lavoro a Catania: i settori d’impiego variano ma le sedi sarebbero tutte situate a Catania.
Offerte lavoro Catania: assunzioni AspÂ
L’Asp di Catania ricerca nuove figure professionali con cui far fronte all’attuale emergenza Coronavirus. Dal 16 marzo sono stati assunti 79 nuovi soggetti: già 28 di questi hanno preso servizio nelle scorse ore. Tuttavia, il numero di assunzioni sarebbe destinato a crescere.
Sono, infatti, ancora aperti i termini per la presentazione delle candidature relative all’Avviso pubblico per la formazione di elenchi finalizzati al reclutamento di personale sanitario. Si offre un’opportunità di lavoro a:
- Infermieri;
- Medici possibilmente specialisti in: anestesia e rianimazione; terapia intensiva e del dolore; malattie dell’apparato respiratorio; malattie infettive e tropicali; medicina d’emergenza e urgenza; medicina interna; malattie dell’apparato cardiovascolare; radiodiagnostica; igiene e medicina preventiva e specializzazioni equipollenti.
Leggi anche: Asp Catania, personale assunto per emergenza: le figure ancora richieste
Offerte lavoro Catania: promoter American Express
O Zone, società di OM Group, partner esclusivo di American Express offre lavoro: le figure selezionate, che lavoreranno su stand all’interno dell’Aeroporto di Catania, dovranno convincere la  clientela alla sottoscrizione delle carte di credito American Express.
L’offerta di lavoro (a tempo pieno) è riservata ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di maturità ;
- esperienza, anche minima, in area sales;
- abilità commerciali ed orientamento alla vendita;
- capacità di lavorare per obiettivi ed in Team;
Offerte lavoro Catania: biologo per laboratorio medico
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA ricerca un biologo a cui offrire un impiego a tempo pieno. La figura ricercata lavorerà all’interno di un laboratorio medico con sede a Catania.
L’offerta di lavoro è riservata ai candidati con comprovata esperienza professionale (di almeno 4 anni) nel campo della micologia e parassitologia medica.
Offerta lavoro Catania: tecnologo Ingv
L’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha indetto un concorso  pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo determinato, da assumere all’interno della sede di Catania.Â
Tale offerta di lavoro prevede i seguenti requisiti:
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza dell’informatica di base;
- diploma di Laurea in Ingegneria Informatica o Informatica o Matematica o Fisica;
-  dottorato di Ricerca ovvero un’esperienza almeno triennale in determinati ambiti (quali, per esempio, attività di progettazione, implementazione, testing e manutenzione di applicazioni web-based);
- ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione web oriented ed in particolare php, Java e Javascript.
La domanda di partecipazione va inoltrata all’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, tramite pec entro e non oltre il prossimo 23 aprile 2020.













