Altro

Coronavirus, Rugani positivo: Juve e Inter in quarantena

Anche in Serie A c'รจ un giocatore positivo al Coronavirus: Daniele Rugani della Juventus.

Nei giorni scorsi si era tanto dibattuto se sospendere o meno il campionato, e una delle ragioni per cui si era deciso per lo stop, era per le possibili ricadute sui giocatori che erano sottoposti a spostamenti per poter giocare e quindi essere esposti piรน facilmente al contagio.

Finora non si era perรฒ registrato nessun caso, almeno fino a ieri, quando la Juventus sul proprio sito ufficiale ha comunicato la positivitร  al tampone di un suo tesserato. Si tratta del giovane difensore toscano Daniele Rugani.

Al momento, il giocatore non presenta nessun sintomo, ma รจ stato messo in quarantena a casa e sono stati bloccati pure gli allenamenti della squadra, che nonostante la sospensione del campionato si allenava in vista della prossima partita da disputare, valevole per la Champions League, ma che a questo punto verrร  sicuramente rinviata e costringerร  l’Uefa a prendere seriamente in considerazione l’idea di sospendere le coppe.

La notizia รจ stata confermata anche dal profilo Twitter dello stesso giocatore, che a tal proposito ha scritto: “Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. Invito tutti a rispettare le regole, perchรฉ questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda. Grazie“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

In seguito a questa positivitร , รจ stata messa in quarantena anche l’Inter perchรฉ, anche se il calciatore positivo non aveva disputato nemmeno un minuto in campo, domenica scorsa si era trovata a contatto con il giocatore e la Juventus.