News

Sicilia, investe e accoltella il nuovo fidanzato dell’ex: arrestato

Arresto Carabinieri
Foto repertorio.
L'incontro tra i due si รจ risolto in un tentato omicidio. Il ferito, tuttavia, non sarebbe in pericolo di vita, mentre l'aggressore, rintracciato, ha confessato tutte le accuse.

Prima accoltella e poi tenta di investire il nuovo fidanzato dell’ex. Succede a Comiso, in provincia di Ragusa, dove il giovane Biagio Gessaro, di 23 anni, รจ in arresto per tentato omicidio aggravato.

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, il giovane si era recato a bordo di un furgone al parco Ippari di Comiso per incontrare il nuovo fidanzato della ex, al fine di discutere della situazione sentimentale che si era creata tra i due. Tuttavia, alla vista del rivale, l’indagato avrebbe travolto la vittima e, mentre quest’ultima era ancora a terra dolorante, l’avrebbe colpita ripetutamente con un coltello.

Il ferito รจ stato trasportato a bordo di un’auto di una sua amica presente all’incontro, mentre l’aggressore, compiuto il fatto, รจ fuggito facendo perdere le sue tracce. L’uomo รจ stato poi ricoverato all’ospedale di Vittoria, dove si trova ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita.

Avviate le indagini e ricostruita la dinamica dei fatti, i Carabinieri si sono messi alla ricerca dell’aggressore, individuato e arrestato. Gessaro, nascostosi a casa di un amico, dopo essere stato arrestato ha ammesso le sue colpe, confermando le accuse.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!