Altro

Meteo Catania: allerta gialla della Protezione Civile

Meteo Catania – Sul sito della Protezione Civile รจ stata diramata l’allerta gialla per la parte nord-orientale dell’Isola: rischio di piogge e temporali nel capoluogo etneo.

Ancora qualche accenno di maltempo a Catania e sulle zone della Sicilia nord-orientale. Rovesci e forti venti continuano a disturbare queste giornate pre-natalizie. Per la giornata di oggi la Protezione Civile ha diramato una pre allerta gialla su alcune zone.

Meteo Catania: ancora pioggia e forti venti

In particolare, per la giornata di oggi 24 dicembre 2019 lโ€™allerta, che equivale a un avviso di ordinaria criticitร , come specifica la Protezione Civile, รจ stata diramata per rischio rovesci e temporali. Piogge in diverse province, tra cui quella di Catania e del messinese. Si prevede il persistere di venti da burrasca a burrasca forte con temporanei ulteriori rinforzi di raffica e possibili mareggiate.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!