Come ogni settimana, torna l’appuntamento con le principali posizioni lavorative aperte a Catania e provincia: vediamo quali sono le offerte di lavoro pubblicate nell’ultima settimana e a cui candidarsi.
- Tecnocasa Rapisardi Group: Azienda Studio Catania Vulcania e Studio Catania Rapisardi è alla ricerca di giovani agenti immobiliari. Si selezionano giovani motivati automuniti o motomuniti dinamici, volenterosi e con una forte voglia di crescere. Dopo stage iniziale, l’agenzia offre fisso mensile e provvigioni sulla produzione effettuata. Inquadramento con partita iva e abilitazione alla professione di Agente immobiliare. Per candidarsi è possibile inviare la propria candidatura sul sito dell’agenzia, alla sezione “Lavora con noi”.
- Maesina International Search: SIBEG, partner commerciale e bottler siciliano di The Coca-Cola Company, è alla ricerca di un Revenue Manager che contribuirà, in maniera attiva e diretta, alla definizione delle strategie commerciali e all’analisi delle performance derivate. Tra i requisiti: provenienza da realtà FMCG sell-out oriented; energia, flessibilità e orientamento al risultato; buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi. È possibile candidarsi tramite il modulo di candidatura semplice via Linkedin.
- Collaboratore autista: il comune di Aci Castello indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore autista, categoria B, A. Il posto di lavoro è a tempo pieno e indeterminato.
- Università di Catania: come annunciato tempo fa, l’Ateneo ha indetto una selezione pubblica per ricoprire diverse posizioni al suo interno. Per saperne di più, è possibile consultare il seguente link: L’Università di Catania assume: le figure ricercate