Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania e provincia: McDonald’s e Primark assumono

lavoro catania da McDonald's
Lavoro Catania e provincia in diversi settori. Ecco i principali annunci dal web nel privato, dall'arredamento all'abbigliamento. I dettagli.

Lavoro Catania – Nel settore privato sono diverse le posizioni aperte in diverse aree. Sul web con le opportune ricerche si trovano decine di offerte lavoro Catania. Vediamo quindi quali sono le principali e come inviare la propria candidatura.

Lavoro Catania: addetto ristorazione da McDonald’s

Il primo annuncio, che troviamo nella sezione “Lavoro Catania Indeed”, riguarda una delle più grandi catene di ristorazione al mondo, McDonald’s. Attiva in Italia con 610 ristoranti e oltre 25mila dipendenti, la catena fast food nata negli States è alla ricerca per Catania e provincia di un addetto ristorazione-crew.

L’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. Di solito, il ruolo richiede un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Questi i requisiti richiesti per l’annuncio pubblicato sul sito di McDonald’s:

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Ottime doti relazionali;
  • Orientamento al teamworking;
  • La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

L’annuncio, quindi, riguarda un’assunzione part-time. Gli interessati possono candidarsi dalla sezione “entra nel team” del sito di McDonald’s, cercando come sede di lavoro Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Lavoro Catania e provincia: assunzioni da Ikea

Tra gli altri annunci pubblicati di recente, un’altra multinazionale, stavolta nel settore arredamento, ha lanciato delle candidature per ben cinque persone. In tutti i casi, si tratta di stage retribuiti. Le aree di assunzione, tuttavia, sono diverse.

In particolare, Ikea cerca figure nei seguenti ruoli:

  • Stage – Area angolo occasioni – Settore Finance, accounting & Tax;
  • Stage Logistica & Supply chain;
  • Area Sales – Settore Commerciale e Vendita;
  • Stage Food&Restaurant.

Tutti gli annunci finora ricadono tra le offerte di lavoro Catania e i dettagli sono disponibili nella sezione “Lavora con noi” del sito Ikea. Inoltre, nella stessa sezione è disponibile un’altra posizione per la Sicilia occidentale, uno stage nell’area Progettazione e vendita a Palermo.

Cerco lavoro Catania: gli annunci da Primark

Passando, infine, al settore abbigliamento, troviamo altri due annunci di lavoro Catania da Primark. La catena, aperta di recente nel territorio etneo, è alla ricerca di due figure manageriali.

Si tratta, nel dettaglio, di:

  • Sales Floor Supervisor;
  • Store Manager e Department Manager.

I dettagli per entrambe le posizioni sono disponibili sul sito di Primark nella sezione Carriere. In entrambi i casi si tratta di un’esperienza di lavoro full-time.


Lavoro Catania offerte: i concorsi aperti

 Concorsi Sicilia, l’ASP di Catania assume: i bandi

 Concorsi Sicilia, posizioni aperte in vari comuni etnei: i bandi