Dopo la vittoria per 2-1 nel derby della Sicilia orientale contro la Sicula Leonzio, il Calcio Catania si prepara ad affrontare il Catanzaro per la quindicesima giornata del campionato di serie C.
Gli uomini di Lucarelli devono affrontare una squadra che viene da due sconfitte consecutive e che non vince una partita da quattro giornata, ma guai a sottovalutare gli avversari. Il Catanzaro infatti è un punto sopra il Catania in classifica e gioca in casa, fattore che non va mai sottovalutato quando si parla di calcio. D’altronde, dalla loro decima posizione (con una gara in meno ancora da disputare), i rossazzurri devono accumulare anche punti in trasferta se a fine campionato vorranno avere un buon piazzamento per i play off.
Lodi e compagni scenderanno in campo domani, domenica 17 novembre, durante il posticipo delle 20:45. Per assistere alla partita, come al solito, sarà necessario collegarsi al portale streaming di Eleven Sport, emittente che detiene i diritti della Serie C, o recarsi a tifare gli etnei a Catanzaro. La gara infatti non verrà trasmessa in chiaro dalle emittenti nazionali.