Assunzioni, le offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia

La selezione delle posizioni di lavoro più interessanti per laureati e non disponibili a Catania e provincia inserite nell'ultima settimana.

Orientarsi nel mondo del lavoro a volte sembra come muoversi in un labirinto: posizioni inesistenti, link che portano a un vicolo cieco e le classiche offerte truffa. Come ogni settimana, LiveUnict ha selezionato le migliori offerte lavorative a Catania e dintorni disponibili su Linkedin, il portale di ricerca lavoro, inserite nell’ultima settimana:

  • Consulente presso RE/MAX Arteka: Vuoi affiancare alla tua professione un’esperienza nell’immobiliare? RE/MAX Arteka dà la possibilità di diventare un consulente immobiliare di successo. La ricerca è rivolta ad Agenti Immobiliari, Professionisti in ambito immobiliare, Ingegeneri, Architetti, Geometri, ma anche a diplomati e/o neo laureati. Tra le caratteristiche dell’impiego, a tempo pieno, si richiede che i candidati risiedano in provincia di Catania. L’offerta di lavoro è disponibile presso il punto RE/MAX ad Acireale (CT), sito in viale Cristoforo Colombo, 41.
  • Operatore macchine CNC: Euromecc cerca un lavoratore, anche con esperienza minima, da inserire a tempo pieno nella sua azienda a Misterbianco (CT). La risorsa ricercata dovrebbe essere in possesso di esperienza pregressa nell’ utilizzo di macchine CNC destinate alla produzione industriale.
  • Consulente commerciale presso JM English: JM English, realtà leader nel settore della formazione linguistica, ricerca per la sede di Catania un Sales Consultant. Si richiede laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office. Il candidato ideale avrà maturato esperienza nella vendita, avrà spiccate capacità relazionali, organizzative e di gestione del team. Per la figura richiesta è previsto un contratto a tempo indeterminato, CCNL Scuole Private Laiche.
  • Escavatorista: Plurimpresa SRL ricerca a Catania una risorsa da inserire presso i cantieri stradali, che si occuperà della guida dell’escavatore e delle macchine movimento terra. Si ricercano candidati in possesso del patentino, con pregressa esperienza nel ruolo (un anno), preferibilmente presso cantieri stradali. Si propone contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sicilia e Intelligenza Artificiale: nasce l’Osservatorio regionale

L’Assessorato delle Attività produttive della Regione Sicilia annuncia la nascita dell’Osservatorio regionale sull’Intelligenza Artificiale (OS-AI),…

3 Aprile 2025

Catania, chiuso per 7 giorni un chiosco di via Plebiscito

La Polizia di Stato ha disposto la sospensione per sette giorni dell’attività di un chiosco-bar…

3 Aprile 2025

Assegno Unico 2025: ISEE più basso e nuove scadenze per i pagamenti

Assegno Unico 2025: Dal 3 aprile 2025, la modalità di calcolo dell’ISEE subisce una modifica…

3 Aprile 2025

Sicilia, oltre 150 milioni per acqua e depurazione: al via i finanziamenti

La Regione Siciliana ha destinato oltre 150 milioni di euro per il finanziamento di interventi…

3 Aprile 2025

Esplosione San Giovanni Galermo: partono gli interventi di ricostruzione nelle palazzine colpite

Prosegue a ritmo serrato l’attività per il superamento dello stato di crisi ed emergenza dichiarato…

3 Aprile 2025

Bonus e agevolazioni 2025: tutti gli aiuti per le famiglie con ISEE basso

Bonus e agevolazioni 2025: Nel 2025, le famiglie con un ISEE basso possono beneficiare di…

3 Aprile 2025