Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, le offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia

cerco lavoro Catania
La selezione delle posizioni di lavoro più interessanti per laureati e non disponibili a Catania e provincia inserite nell'ultima settimana.

Orientarsi nel mondo del lavoro a volte sembra come muoversi in un labirinto: posizioni inesistenti, link che portano a un vicolo cieco e le classiche offerte truffa. Come ogni settimana, LiveUnict ha selezionato le migliori offerte lavorative a Catania e dintorni disponibili su Linkedin, il portale di ricerca lavoro, inserite nell’ultima settimana:

  • Consulente presso RE/MAX Arteka: Vuoi affiancare alla tua professione un’esperienza nell’immobiliare? RE/MAX Arteka dà la possibilità di diventare un consulente immobiliare di successo. La ricerca è rivolta ad Agenti Immobiliari, Professionisti in ambito immobiliare, Ingegeneri, Architetti, Geometri, ma anche a diplomati e/o neo laureati. Tra le caratteristiche dell’impiego, a tempo pieno, si richiede che i candidati risiedano in provincia di Catania. L’offerta di lavoro è disponibile presso il punto RE/MAX ad Acireale (CT), sito in viale Cristoforo Colombo, 41.
  • Operatore macchine CNC: Euromecc cerca un lavoratore, anche con esperienza minima, da inserire a tempo pieno nella sua azienda a Misterbianco (CT). La risorsa ricercata dovrebbe essere in possesso di esperienza pregressa nell’ utilizzo di macchine CNC destinate alla produzione industriale.
  • Consulente commerciale presso JM English: JM English, realtà leader nel settore della formazione linguistica, ricerca per la sede di Catania un Sales Consultant. Si richiede laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office. Il candidato ideale avrà maturato esperienza nella vendita, avrà spiccate capacità relazionali, organizzative e di gestione del team. Per la figura richiesta è previsto un contratto a tempo indeterminato, CCNL Scuole Private Laiche.
  • Escavatorista: Plurimpresa SRL ricerca a Catania una risorsa da inserire presso i cantieri stradali, che si occuperà della guida dell’escavatore e delle macchine movimento terra. Si ricercano candidati in possesso del patentino, con pregressa esperienza nel ruolo (un anno), preferibilmente presso cantieri stradali. Si propone contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.