Attualità

Fenomeno Samara, ora scattano le denunce: in Sicilia la prima

Lo scherzo horror diffuso in questi giorni in tutta Italia è adesso passibile di denuncia: il primo caso a Caltanissetta.

Il “fenomeno Samara” si è diffuso in tutta la Sicilia e non solo. Diverse sono le segnalazioni fatte in tutta l’isola per la presenza di Samara, la protagonista del film horror The Ring. Lo scherzo della ragazza vestita di bianco e con i lunghi capelli neri sul volto ha, infatti, terrorizzato  diverse persone, creando una vera psicosi sociale.

A Niscemi, in provincia di Caltanissetta, una ragazza di trent’anni è stata denunciata proprio a causa dello scherzo horror. Il Commissariato di Polizia di Niscemi ha identificato la ragazza e l’ha denunciata per procurato allarme, in seguito alle numerose segnalazioni di cittadini spaventati.

La giovane, per puro spirito di emulazione, si era travestita da Samara e aveva iniziato a seminare il terrore tra i presenti spaventati. Lo scherzo, però, è passibile di denuncia per “procurato allarme”. Nel caso in cui si incorra nella contravvenzione, la legge prevede l’arresto fino a sei mesi o una multa che va dai 10 ai 516 euro.


 Samara Challenge, madre fa travestire figlia e la folla l’insegue con spranghe

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 Continua il “fenomeno Samara”: dopo Catania avvistamenti a Napoli e Palermo

 Continua il “fenomeno Samara” a Catania: è caccia alla ragazza misteriosa [VIDEO]

 Samara a Catania, tra curiosità e paura: gli ultimi video degli avvistamenti

 The Ring a Catania, continuano gli avvistamenti: Samara rischia pestaggio [VIDEO]

 The Ring a Catania: Samara si aggira per le vie di Librino [VIDEO]