Catania

The Ring a Catania, continuano gli avvistamenti: Samara rischia pestaggio [VIDEO]

Continuano gli avvistamenti di Samara a Catania. Lo scherzo rischia di trasformarsi in qualcosa di più serio, con minacce di linciaggi e pestaggi.

Era già apparsa nei giorni scorsi a Librino, vagando apparentemente senza meta a passo lento e infestando un parco giochi nella fedelissima replica di uno standard da film horror. Capelli lunghissimi e neri, abito bianco, la Samara di The Ring che si è stabilita a Catania non si è limitata a spingere sull’altalena in piena notte una bambola o camminare per le vie dello stesso quartiere.

Aumentano gli avvistamenti, e a questi seguono nuove teorie su quello che è diventato un vero e proprio caso mediatico. Librino, San Cristoforo e San Giovanni Galermo tra le zone protagoniste delle “escursioni” notturne della ragazza da incubo; una pagina Facebook dedicata alla segnalazione dei suoi avvistamenti; centinaia di profili social che interagiscono per diventare parte dell’evento che sta scuotendo la monotonia degli ultimi giorni d’estate.

Ogni scherzo di questa entità, però, comporta dei rischi e chiunque stia indossando i panni di Samara l’ha già provato sulla propria pelle.

Forse a causa di poco senso dell’umorismo, o forse perché in queste occasioni è facile confondere la realtà con finzione e dimenticare che sotto la maschera si trova una persona vera, in alcuni video è possibile vedere Samara attorniata da macchine e motorini, a tratti predatore e a tratti preda (come nel video diventato virale che Rossella Di Lao ha pubblicato su Facebook). Il video è girato a San Giovanni Galermo nei pressi di via Ustica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In un altro video apparso in rete, una ragazza spiega di aver assistito al “linciaggio” di uno degli interpreti (poiché, secondo lei, sarebbero in due) a Librino, mentre secondo alcuni addirittura si sarebbe arrivati perfino alle botte a San Cristoforo.

Tanta la preoccupazione per chi osserva dall’esterno e teme che questo scherzo possa presto trasformarsi in qualcosa di ben più serio.


The Ring a Catania: Samara si aggira per le vie di Librino [VIDEO]