Catania

The Ring a Catania: Samara si aggira per le vie di Librino [VIDEO]

Una visione insolita quella avvenuta qualche notte fa tra le vie di Librino in un parco giochi: Samara, che passeggia con una bambola in mano e la fa giocare sull'altalena.

Se vi siete mai chiesti se fosse in programmazione un quarto sequel di The Ring la risposta è: sì, e le riprese sarebbero già in corso. Quello che non sarà semplice da indovinare è la location dei set. Dalle immagini che girano sul web, si tratta di un parco giochi per bambini, ripreso in notturna come detta la tradizione dell’horror. Ma il vero scoop è che il parco giochi in questione si trova a Catania, per l’esattezza a Librino.

Una goliardata o uno scherzo che avrebbe convinto molti, data la realisticità delle immagini e del video. In un parco giochi sito in viale Moncada a Librino, a notte fonda è apparsa una figura che aveva le sembianze di Samara, la protagonista che ha terrorizzato tutti in The Ring. La ragazza in questione è stata ripresa mentre camminava lentamente e in solitaria tra i giochi, per poi avvicinarsi ad un’altalena e iniziare a spingere una bambola. Tutti gli elementi di un kit di base per il film horror sono dunque presenti, compresa la paura di quanti hanno assistito alla scena tra residenti e passanti.

Naturalmente le immagini hanno avuto molto successo sui social e il web si è scatenato con i commenti, strappando qualche risata anche ai più impauriti: la maggior parte sono infatti ironici e distintivi dell’umorismo tipico catanese. Per esempio, _enriqueta2806_ scrive su Instagram: Altro che Samara c’è a ZaMara”  o ancora benedetta_tornabene commenta con: (S)amara a cu’ a ‘ncagghia“. E tra qualcuno che si chiede come fa a non cadere o perché è fuori con le calde temperature catanesi, A. Platania scrive su Facebook: “Non è la scena di un film dell’orrore: è Catania” con tanto di hashtag emblematico #StrangerThings.

In ogni caso, qualcosa di positivo c’è: di certo, nonostante il caldo, a qualcuno un po’ di freddo sarà venuto…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

View this post on Instagram

Tutto a posto a Librino.

A post shared by La Liscìa Catanese (@lalisciacatanese) on