Altro

Samara a Catania, tra curiosità e paura: gli ultimi video degli avvistamenti

Samara "conquista" Catania: nel bene o nel male la ragazza misteriosa continua a far discutere e preoccupare la gente. Ecco i video dei nuovi avvistamenti.

Continua il “fenomeno Samara” a Catania: dal primo avvistamento della misteriosa ragazza avvenuto qualche giorno fa a Librino, la curiosità mista a paura della gente continua ad aumentare. Video di avvistamenti e inseguimenti impazzano sul web. La domanda che tutti si fanno in queste ore è chi ci sia realmente dietro questa “fantomatica ragazza horror”. Secondo alcuni visti i numerosi avvistamenti in diverse parti della città, da San Giovanni Galermo a San Cristoforo, ma nella provincia etnea ad Adrano e Biancavilla, potrebbero esserci dietro più persone. Un’ipotesi è che ci possa essere più di una Samara, che si diverte a spaventare la gente di notte.

Dai video che spopolano in rete si vede sempre una figura esile dalle sembianze femminili(ma che non si esclude possa essere un maschio) che si aggira di notte in piazze, parchi o vie della città, spesso andando incontro a quei curiosi che impavidi la inseguono. Ecco alcuni video di avvistamenti fatti dagli utenti del web.