Altro

Continua il “fenomeno Samara” a Catania: รจ caccia alla ragazza misteriosa [VIDEO]

Il "fenomeno Samara" a Catania sembra non volersi arrestare: dopo i numerosi avvistamenti, adesso รจ caccia alla ragazza misteriosa. Gruppi di cittadini, se non interi quartieri, vogliono riuscire a prendere colui o colei che si cela dietro il personaggio horror. Ecco un video dell'intervento delle forze dell'ordine allarmate dai cittadini spaventati.

Impazza sui social e sul web “il fenomeno Samara”. Partito da Librino il caso di Samara continua ad incuriosire e tenere sulle spine tutta la cittร  di Catania. Questo perchรฉ la misteriosa ragazza horror sta non soltanto facendo il giro del web, ma anche di Catania e provincia. Da Librino a San Giovanni Galermo, passando per San Cristoforo e San Berillo e giungendo persino nella provincia ad Adrano e Biancavilla, Samara continua da ormai alcuni i giorni a girare, neanche tanto indisturbata per le vie della cittร .

Se infatti la reazione di molti รจ quella della paura, altri sono incuriositi dalla ragazza di The Ring e vogliono scoprire chi sia. Non pochi infatti hanno provato ad inseguirla e fermarla, in alcuni casi si รจ addirittura rischiato il pestaggio, ma nonostante tutto pare che Samara sia ancora in giro. รˆ cosรฌ che il fenomeno Samara continua ad espandersi ed รจ finito per diventare una vera caccia all’uomo. In un video apparso sul web, sono addirittura dovute intervenire le forze dell’ordine, allertate da qualche cittadino, al fine di sedare gli animi e tranquillizzare residenti spaventati. Ecco il video: