Torna sul podio Rossella Fiamingo, che ha conquistato una medaglia nella tappa di Coppa del Mondo che si sta svolgendo a Chengdu, in Cina. La schermitrice catanese si รจ piazzata al secondo posto, portando a casa una medaglia dโargento.
Rossella Fiamingo ha disputato la gara con la francese Helene Ngom, che ha invece conquistato il primo posto per 15-12.
A due anni dal successo nel Grand Prix FIE di Budapest e dopo lโargento alle Olimpiadi di Rio del 2016, la campionessa consegue un ottimo risultato soprattutto per la prossima fase di qualificazione, che si terrร dal prossimo 1 aprile.
Leggi anche: La campionessa olimpionica Rossella Fiamingo a LiveUniCT: โBisogna impegnarsi, avere voglia e forza di volontร โ.
Leggi anche: La catanese Rossella Fiamingo si aggiudica la medaglia dโoro al Grand Prix Budapest 2017
Leggi anche: UNICT โ Rossella Fiamingo, campionessa e โstudente-atletaโ: โSi puรฒ vincere rimanendo in Siciliaโ