Categorie: Catania

Catania, commento su Instagram scatena la rissa: necessario l’intervento della Polizia

La ragazza contesa ha marinato la scuola per assistere all'incontro tra i suoi contendenti, ma la situazione è subito precipitata ed è stato necessario l'intervento delle Forze dell'ordine.

Una storia su Instagram e un commento di “troppo” hanno generato una rissa d’amore tra ragazzi. È quello che accaduto in viale Ruggero Lauria, all’altezza di Piazza Tricolore, dove quattro persone, tra cui due minorenni, sono state fermate dalla polizia per una rissa, nata, appunto, dalla gelosia per una ragazza.

Due giorni fa, dal profilo Instagram di lei, l’attuale fidanzato aveva caricato una foto della ragazza che ha suscito l’attenzione dell’ex fidanzato, il quale, ignaro di chi fosse in possesso del cellulare, aveva commentato. Ricevuto il commento, non si è fatto attendere lo scatto di gelosia del fidanzato, che a quel punto, rosso d’ira e di gelosia, ha dato appuntamento al contendente per discutere e chiarire la difficile situazione. Dalle parole però, si è subito passato ai fatti, e i giovani, davanti agli occhi della ragazza contesa, la quale aveva marinato la scuola per assistere all’incontro, hanno fatto valere più la loro forza fisica che la capacità dialettica.

La vicenda si è conclusa con l’arrivo delle Forze dell’ordine, che hanno separato i ragazzi e sedato la rissa. Successivamente i giovani protagonisti della vicenda hanno affermato di essersi pentiti del gesto commesso.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025