Catania

Catania, commento su Instagram scatena la rissa: necessario l’intervento della Polizia

La ragazza contesa ha marinato la scuola per assistere all'incontro tra i suoi contendenti, ma la situazione è subito precipitata ed è stato necessario l'intervento delle Forze dell'ordine.

Una storia su Instagram e un commento di “troppo” hanno generato una rissa d’amore tra ragazzi. È quello che accaduto in viale Ruggero Lauria, all’altezza di Piazza Tricolore, dove quattro persone, tra cui due minorenni, sono state fermate dalla polizia per una rissa, nata, appunto, dalla gelosia per una ragazza.

Due giorni fa, dal profilo Instagram di lei, l’attuale fidanzato aveva caricato una foto della ragazza che ha suscito l’attenzione dell’ex fidanzato, il quale, ignaro di chi fosse in possesso del cellulare, aveva commentato. Ricevuto il commento, non si è fatto attendere lo scatto di gelosia del fidanzato, che a quel punto, rosso d’ira e di gelosia, ha dato appuntamento al contendente per discutere e chiarire la difficile situazione. Dalle parole però, si è subito passato ai fatti, e i giovani, davanti agli occhi della ragazza contesa, la quale aveva marinato la scuola per assistere all’incontro, hanno fatto valere più la loro forza fisica che la capacità dialettica.

La vicenda si è conclusa con l’arrivo delle Forze dell’ordine, che hanno separato i ragazzi e sedato la rissa. Successivamente i giovani protagonisti della vicenda hanno affermato di essersi pentiti del gesto commesso.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... catania, instagram, piazza tricolore, polizia
Etna, terremotati senza pace: a Zafferana 100 ordinanze di sgombero

Nel paese alle pendici dell'Etna sono 392 gli edifici inagibili dopo il terremoto del 26 dicembre 2018. Intanto scosse di...

Fontanarossa, voli per la Polonia: nuove tratte da Catania per Varsavia e Katowice

La LOT, compagnia di bandiera polacca, annuncia tratte verso Catania da Varsavia e Katowice promosse dal big name dei tour...

Chiudi