Eventi

Capodanno 2019 in piazza: tutti i concerti in Sicilia

Tutti i concerti e gli spettacoli che si terranno nelle piazze siciliane per salutare il 2019.

Non avete ancora deciso cosa fare per Capodanno? Trascorrere la serata in piazza, in compagnia e con della buona musica, potrebbe essere la soluzione giusta. In diverse piazza siciliane, sono stati organizzati concerti per trascorrere la notte di San Silvestro.

  • Catania, si ballerà in piazza Duomo a partire dalle 21.00 con la cantante Noemi e lo spettacolo di Nino Frassica e i Los Plaggers. Per conoscere tutti i dettagli e le info utili per raggiungere i concerti, clicca qui.
  • Palermo vedrà come protagonista dello spettacolo del 31 dicembre un conduttore eccezionale come Red Ronnie. Si attenderà il nuovo anno in piazza Castelnuovo in compagnia della buona musica, grazie ai Tamuna e ai Tre Terzi. Sul palco anche gli equilibristi del Teatro del Fuoco. A concludere la serata ci sarà  Goran Bregovic con la sua Orchestra.
  • Siracusa saluterà il nuovo anno a partire dalle 23.00, dove in piazza Duomo ci sarà Mimmo Contestabile che presenterà la serata. Tra gli artisti di spicco, ci sarà Mario Incudine. Dopo la mezzanotte, invece, dj set con Jerry Garcia, Leo Bonarrivo, Andrea Blanco e Ciccio Teodoro che faranno ballare tutti i presenti.
  • Pozzallo avrà il suo spettacolo di fine anno grazie alla presenza di Roy Paci & gli Aretuska. La serata verrà aperta, dalle 22.00, a piazza delle Rimembranze da band locali.
  • Ragusa festeggerà il nuovo anno da piazza San Giovanni. A partire dalle 22.00 ci sarà la discoteca nazionale di RTL 102.5 con Andrea De Sabato. Ad aprire la serata la band Match Music Live Band con musica ’70 e ’80.
  • Cefalù festeggerà in piazza Duomo a partire dalle 22.30. Protagonisti saranno i Baciamo le mani.
  • Trapani farà festa in piazza Municipio, a partire dalle 22.00, grazie a Pippo Palmieri (speaker di Radio 105) e Ricky Aristarco (da Rtl).
  • Messina ospiterà in piazza Duomo, a partire dalle 21.30, i Kunsertu e gli Unavantaluna, che proporranno i suoni della tradizione sicula.