Attualità

È arrivato il Black Friday 2018: dove trovare le migliori offerte

Al via gli sconti e le promozioni offerte dai siti e-commerce e dai vari negozi per il Black Friday, il venerdì nero dedicato agli acquisti più convenienti.

La caccia al miglior acquisto è partita. Tutti sono pronti per afferrare le promozioni e gli sconti più convenienti sui prodotti che si desiderano comprare: è il Black Friday che anche quest’anno fa impazzire gli acquirenti di qualsiasi negozio e gli utenti di qualsiasi sito e-commerce.

Gli sconti su alcuni prodotti sono attivi già da lunedì 19 novembre. Soprattutto siti dedicati allo shopping online hanno voluto iniziare a pubblicare nuove ed appetibili offerte prima che arrivasse il fatidico venerdì nero: Amazon, infatti, ormai da anni in testa tra i colossi dell’e-commerce, ha indetto la “Black Friday Week 2018” (la quale continuerà fino a domenica 25 novembre).

Ma, di certo, le offerte più convenienti saranno fatte nella giornata di oggi, venerdì 23 novembre. Allo scattare della mezzanotte molte piattaforme online hanno messo dei nuovi sconti e nuove promozioni, ma l’evento del venerdì nero toccherà pure i negozi fisici. Anche a Catania, alcuni negozi ed attività commerciali hanno aderito al Black Friday 2018.

Offerte che riguardano anche i voli. Molte compagnie aeree vogliono offrire ai viaggiatori nuove mete ad un prezzo conveniente. Ad aderire al venerdì nero, sono soprattutto le compagnie EasyJet, Ryanair, Vueling, Volotea ed Alitalia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche

Black Friday 2018: i consigli per fare buoni acquisti

Black Friday 2018: i siti online dove trovare sconti e offerte

Black Friday 2018: con EasyJet sconti su centinaia di biglietti