News

Black Friday 2018: tutte le promozioni sui voli

Il Black Friday si avvicina e le compagnie aeree si preparano a lanciare grandi offerte che faranno felici i viaggiatori.

Venerdì 23 novembre sarà un giorno importante per gli acquisti, sia fisici che online. Si tratta del Black Friday, un’usanza statunitense legata allo shopping durante la quale vengono proposte grandi offerte e si dà inizio al periodo degli acquisti natalizi. Naturalmente le compagnie aeree non sono escluse da questo evento e alcune hanno dato il via a diverse iniziative proprio in occasione del tanto atteso “Venerdì Nero”.

Prima fra tutte, la compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato la “Cyber Week”: dal 19 al 26 novembre saranno promosse diverse offerte che si potranno scoprire di giorno in giorno andando sulla pagina dedicata. La prima promozione, non più disponibile, ha visto lo sconto di 30€ sui voli, mentre per la seconda giornata sono previsti voli a partire da 5 euro per viaggi da dicembre a febbraio. Tra le città interessate da queste offerte risulta anche Catania con voli tra i 5 e i 15 euro per destinazioni italiane ed europee. La Cyber Week si concluderà lunedì 26 novembre, comprendendo quindi anche il giorno del Cyber Monday, altra occasione di grandi offerte sugli acquisti.

Ma le offerte della Ryanair non finiscono qui: in occasione del Black Friday, a partire dalla mezzanotte del 22 novembre la compagnia aerea irlandese proporrà per 24 ore biglietti aerei a meno di 10 euro a tratta in tutta Europa. Inoltre il 27 novembre sarà il Travel Deal Tuesday, il Black Friday dei viaggi per il quale Ryanair proporrà altre offerte di voli.

Tra le altre compagnie aeree, un’altra anticipazione del Black Friday arriva da EasyJet con voli scontati del 30% in più rispetto all’anno scorso per tutta la settimana. Tuttavia è molto probabile che nell’immediatezza del venerdì nero vengano promosse nuove offerte. Anche in questo caso, consultando il sito è possibile trovare offerte di voli da e per Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per quanto riguarda Vueling, anche in questo caso si prospettano grandi offerte in occasione del Black Friday. Tuttavia è già stata lanciata la “Yellow Week”, iniziativa che prevede nuove offerte ogni giorno, con voli a 17,99 e che dovrebbe durare per altri due giorni.

Anche Volotea e Alitalia hanno annunciato la loro partecipazione al Black Friday con grandi promozioni sui voli che molto probabilmente saranni note in prossimità del venerdì nero. La compagnia aerea italiana ha già predisposto una pagina dedicata alle offerte del venerdì dello shopping, comunciando che sarà attiva dalle ore 18 del 22 novembre.

A proposito dell'autore

Martina Bianchi

Con una laurea magistrale in Global Politics and Euro-Mediterranean Relations e una triennale in Scienze e Lingue per la Comunicazione, coltiva l'interesse per il giornalismo scrivendo per LiveUnict. Appassionata di lingue straniere, fotografia, arte e viaggi, mira ad un futuro nelle Relazioni Internazionali nel campo dei Diritti Umani, in difesa dei più deboli.

Coordina la Redazione di LiveUniCT da Maggio 2022.

Email: m.bianchi@liveunict.com