News

Black Friday 2018: con EasyJet sconti su centinaia di biglietti

EasyJet
Voli scontati per il Black Friday 2018? EasyJet ha annunciato saldi fino al 30% su migliaia di biglietti per tutta la settimana.

Ormai da qualche anno anche le compagnie aeree non si lasciano più cogliere impreparate dalla settimana dello shopping e dei saldi stracciati per eccellenza. In occasione del Black Friday, le compagnie di volo, come Ryanair e EasyJet, hanno annunciato sconti e promozioni concorrenziali su numerosissime tratte.

EasyJet ha reso noto che durante tutta la settimana del “venerdì nero” sarà possibile acquistare i biglietti con uno sconto fino al 30%, potendo scegliere tra numerose destinazioni. Tra le mete più scontate si trovano Bordeaux, Parigi, Corfù, Belfast, Nizza, Praga, Tolosa, Berlino, raggiungibili a partire da 18 euro.

Con EasyJet sono numerosi anche i voli da Catania, tra i quali è possibile scegliere di raggiungere Ginevra, Manchester, Berlino, Venezia a partire da 18 euro, o, ancora, decidere di viaggiare alla volta di Milano, Napoli e Nizza, potendo prenotare un biglietto a partire da 23 euro. Disponibili anche Lione, Parigi e Amsterdam da 25 euro, oppure, se si preferisce qualcosa di più british, è possibile volare a Londra a partire da 27 euro.


Leggi anche Black Friday 2018: tutte le promozioni sui voli