Si torna in campo allo Stadio Angelo Massimino di Catania, dopo soli pochi giorni dalla partita infrasettimanale contro il Siracusa, derby valido per il recupero della seconda giornata del girone C di terza serie. L’avversario di turno per i rossazzurri stavolta si chiama Catanzaro, allenato dall’abile mister Auteri e candidato ad essere, sulla base degli addetti ai lavori, come una delle pretendenti alla serie cadetta degli etnei.
Andrea Sottil dovrà essere bravo a riorganizzare le idee in vista di questo nuovo importante scontro, dopo la vittoria ottenuta contro gli aretusei, seppur non esprimendo un’idea di gioco brillante. Contavano i tre punti e alla fine sono arrivati, grazie alla giocata del duo Lodi-Biagianti, così come sarà fondamentale ottenere bottino pieno contro i calabresi, prima del doppio scontro fuori casa contro Juve Stabia e Matera (altro recupero di giornata).
La partita contro il Catanzaro, con fischio d’inizio fissato alle 14.30 allo Stadio Massimino, non sarà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale, ma sarà possibile vederla in diretta streaming sul canale dedicato Eleven Sports, possedendo un abbonamento delle due squadre o comprando il singolo ticket della partita.