Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Catanzaro

Dopo il successo sul Siracusa, il Calcio Catania torna in campo al Massimino: l'avversario di turno è il Catanzaro di mister Auteri.

Si torna in campo allo Stadio Angelo Massimino di Catania, dopo soli pochi giorni dalla partita infrasettimanale contro il Siracusa, derby valido per il recupero della seconda giornata del girone C di terza serie. L’avversario di turno per i rossazzurri stavolta si chiama Catanzaro, allenato dall’abile mister Auteri e candidato ad essere, sulla base degli addetti ai lavori, come una delle pretendenti alla serie cadetta degli etnei.

Andrea Sottil dovrà essere bravo a riorganizzare le idee in vista di questo nuovo importante scontro, dopo la vittoria ottenuta contro gli aretusei, seppur non esprimendo un’idea di gioco brillante. Contavano i tre punti e alla fine sono arrivati, grazie alla giocata del duo Lodi-Biagianti, così come sarà fondamentale ottenere bottino pieno contro i calabresi, prima del doppio scontro fuori casa contro Juve Stabia e Matera (altro recupero di giornata).

La partita contro il Catanzaro, con fischio d’inizio fissato alle 14.30 allo Stadio Massimino, non sarà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale, ma sarà possibile vederla in diretta streaming sul canale dedicato Eleven Sports, possedendo un abbonamento delle due squadre o comprando il singolo ticket della partita.