Concorsi a Catania: si cercano collaboratori amministrativi e tecnici

Tutte le info per partecipare ai bandi di concorso della sezione di Catania dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.

La Sezione di Catania dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ricerca varie figure da assumere al suo interno a tempo determinato. Qui di seguito riportiamo tutte le informazioni necessarie per partecipare al bando di concorso.

Le figure ricercate dall’Ingv sono:

  • 1 Ricercatore III livello a tempo determinato
  • 1 Collaboratore amministrativo VII livello part-time al 50%
  • 1 Collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello a tempo determinato
  • 1 Collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, part-time verticale al 50%

Per partecipare alla procedura di selezione, che avverrà per titoli ed esami, bisognerà inviare una mail tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) del candidato all’indirizzo: concorsi@pec.ingv.it, specificando come oggetto, a seconda della posizione interessata, una delle quattro diciture:

“Bando di selezione a un posto di ricercatore – III livello retributivo, a tempo determinato presso l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia – Sezione di Catania – Bando n. 2RIC-CT-07-2018”

“Bando di selezione a un posto di collaboratore amministrativo – VII livello retributivo, a tempo determinato con part-time al 50% presso l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia – Sezione di Catania – Bando n.  1COLLAM-CT-07-2018”

“Bando di selezione ad un posto di collaboratore tecnico enti di ricerca – VI livello retributivo, a tempo determinato presso l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia – Sezione di Catania – Bando n. 2CTER-CT-07-2018”

“Bando di selezione ad un posto di collaboratore tecnico enti di ricerca – VI livello retributivo a part-time verticale al 50% a tempo determinato presso l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia – Sezione di Catania – Bando n. 1CTER-CT-07-2018”

Il bando sarà consultabile nella sua versione integrale all’interno del sito internet dell’Istituto, alla sezione “Concorsi” e la domanda dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 23 settembre 2018.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025