Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi a Catania: si cercano collaboratori amministrativi e tecnici

Tutte le info per partecipare ai bandi di concorso della sezione di Catania dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.

La Sezione di Catania dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ricerca varie figure da assumere al suo interno a tempo determinato. Qui di seguito riportiamo tutte le informazioni necessarie per partecipare al bando di concorso.

Le figure ricercate dall’Ingv sono:

  • 1 Ricercatore III livello a tempo determinato
  • 1 Collaboratore amministrativo VII livello part-time al 50%
  • 1 Collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello a tempo determinato
  • 1 Collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, part-time verticale al 50%

Per partecipare alla procedura di selezione, che avverrà per titoli ed esami, bisognerà inviare una mail tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) del candidato all’indirizzo: concorsi@pec.ingv.it, specificando come oggetto, a seconda della posizione interessata, una delle quattro diciture:

“Bando di selezione a un posto di ricercatore – III livello retributivo, a tempo determinato presso l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia – Sezione di Catania – Bando n. 2RIC-CT-07-2018”

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“Bando di selezione a un posto di collaboratore amministrativo – VII livello retributivo, a tempo determinato con part-time al 50% presso l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia – Sezione di Catania – Bando n.  1COLLAM-CT-07-2018”

“Bando di selezione ad un posto di collaboratore tecnico enti di ricerca – VI livello retributivo, a tempo determinato presso l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia – Sezione di Catania – Bando n. 2CTER-CT-07-2018”

“Bando di selezione ad un posto di collaboratore tecnico enti di ricerca – VI livello retributivo a part-time verticale al 50% a tempo determinato presso l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia – Sezione di Catania – Bando n. 1CTER-CT-07-2018”

Il bando sarà consultabile nella sua versione integrale all’interno del sito internet dell’Istituto, alla sezione “Concorsi” e la domanda dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 23 settembre 2018.