Stasera in tv: in onda “Star Wars – Il risveglio della forza”

La programmazione tv di lunedì 7 aprile con alcune proposte, selezionate da LiveUnict.

Il Capitano Maria [Rai 1 – 21.25]: in prima visione tv una fiction che racconta la storia di Maria Guerra, capitano dei carabinieri e madre. La protagonista dovrà difendere la sua città ma anche la sua famiglia dalle minacce.

Report – Il paradiso non può attendere [Rai 3 – 21.15]: ci sono aree del mondo che attraggono molti capitali come Singapore, Dubai, Svizzera, Hong Kong. Report, grazie alla partnership con il Consorzio internazionale di giornalisti investigativi ICIJ, torna a scavare tra i documenti fuoriusciti dagli studi legali con gli scandali Panama Papers e Paradise Papers, per ricostruire i flussi che i soldi seguono quando escono dal nostro paese.

Star Wars – Il risveglio della forza [Canale 5 – 21.26]: in prima visione tv, il film del 2015. Non si hanno più tracce di Luke Skywalker, ma secondo la leggenda il cavaliere Jedi si sia ritirato in esilio in una galassia nascosta, indicata su una mappa. Questa viene affidata al droide BB-8 dall’abile pilota Poe Dameron, ma nasce una caccia da parte della Resistenza al comando della Principessa Leia Organa, che dal Primo Ordine.

Lo spaccacuori [Canale 8 – 21.25]: commedia del 2007 con Ben Stiller che interpreta un quarantenne single, che cerca in fretta e in furia di correre ai ripari e di sposarsi, dando vita a situazione tragicomiche.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Can Yaman incanta Sanremo: satira, musica e magia turca

All’insegna dell’entusiasmo e della multiculturalità, il palco del Teatro Ariston ha accolto Can Yaman con…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, è TonyPitony mania: non partecipa ma è protagonista

Sanremo 2026; Il sipario si alza sulla 76ª edizione del Festival di Sanremo e, come…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, Olly apre il Festival con “Balorda Nostalgia”

È ufficialmente iniziata la prima serata del Festival di Sanremo 2026, in diretta su Rai…

24 Febbraio 2026

Mazzette e regali hi-tech: terremoto nell’Università tra Sicilia e Campania

La Procura Europea (EPPO) scoperchia un sistema di corruzione che coinvolge il mondo accademico e…

24 Febbraio 2026

Catania, anziano cade in un fossato: salvato grazie all’allarme degli studenti del Liceo “Lazzaro”

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti stamani per soccorrere un…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, scaletta prima serata: ordine di uscita dei 30 big e ospiti

Stasera, martedì 24 febbraio 2026, si accendono le luci del Teatro Ariston per la 76ª…

24 Febbraio 2026