Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Star Wars – Il risveglio della forza”

La programmazione tv di lunedì 7 aprile con alcune proposte, selezionate da LiveUnict.

Il Capitano Maria [Rai 1 – 21.25]: in prima visione tv una fiction che racconta la storia di Maria Guerra, capitano dei carabinieri e madre. La protagonista dovrà difendere la sua città ma anche la sua famiglia dalle minacce.

Report – Il paradiso non può attendere [Rai 3 – 21.15]: ci sono aree del mondo che attraggono molti capitali come Singapore, Dubai, Svizzera, Hong Kong. Report, grazie alla partnership con il Consorzio internazionale di giornalisti investigativi ICIJ, torna a scavare tra i documenti fuoriusciti dagli studi legali con gli scandali Panama Papers e Paradise Papers, per ricostruire i flussi che i soldi seguono quando escono dal nostro paese.

Star Wars – Il risveglio della forza [Canale 5 – 21.26]: in prima visione tv, il film del 2015. Non si hanno più tracce di Luke Skywalker, ma secondo la leggenda il cavaliere Jedi si sia ritirato in esilio in una galassia nascosta, indicata su una mappa. Questa viene affidata al droide BB-8 dall’abile pilota Poe Dameron, ma nasce una caccia da parte della Resistenza al comando della Principessa Leia Organa, che dal Primo Ordine.

Lo spaccacuori [Canale 8 – 21.25]: commedia del 2007 con Ben Stiller che interpreta un quarantenne single, che cerca in fretta e in furia di correre ai ripari e di sposarsi, dando vita a situazione tragicomiche.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!