Se ne era discusso, secondo le ultime voci di corridoio, e adesso è ufficiale: nella delicatissima partita interna del Calcio Catania contro il Trapani è stata indetta la Giornata Rossazzurra.
Attraverso un comunicato stampa sul sito ufficiale, la società rossazzurra ha ratificato quanto aveva ampiamente precisato durante la campagna d’abbonamenti della scorsa estate; con l’avvento dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, che aveva annunciato sin dalla passata stagione il ritorno al tradizionale appuntamento, il Catania torna così a riempire tutti i settori con la vendita totale dei tagliandi, che partirà dalle ore 10.00 di martedì 17 aprile. Lo scorso anno, per via del tribolato campionato fu annullata quella che, nel derby contro il Siracusa, doveva essere dopo diversi anni un ritorno alle “origini” dell’ad etneo.
Quest’anno tutto faceva pensare all’importante derby contro il Trapani e così è stato: “Il Calcio Catania rende noto di aver indetto in occasione di questa partita la “Giornata Rossazzurra”: conseguentemente, così come specificato durante la presentazione della Campagna Abbonamenti 2017/18, le tessere stagionali non saranno valide“. Gli abbonati rossazzurri, per la partita di lunedì 23 aprile con il calcio d’inizio fissato per le ore 20.45, potranno esercitare il diritto di prelazione del proprio posto e settore sino alle ore 19.00 di venerdì 20 aprile.
Tutti i tagliandi saranno disponibili da domani fino al fischio d’inizio in tutte le rivendite autorizzate, elencate nella Sezione Biglietteria del sito ufficiale del Calcio Catania, al Catania Point di Torre del Grifo oppure online tramite circuito listicket.
CALCIO CATANIA – Dove acquistare i biglietti per il derby contro il Trapani